Polinesia Francese: esperienze da vivere

Tartarughe in polinesia francese

Dopo un viaggio infinito, sono riuscita ad atterrare nel paradiso terrestre: la Polinesia Francese. Anche se l’impatto non è stato dei più semplici, sono rimasta affascinata dalla natura.

A Tahiti non mi sono fermata, ma ho deciso invece di vivermi Mo’orea. Di conseguenza l’ho girata in lungo e in largo e voglio consigliarti alcune escursioni o attività che potresti fare. Cosa importante: ricorda che la stagione per vedere le balene va da agosto a novembre

Per vedere i punti principali ti consiglio un safari con fuoristrada.

Mentre se vuoi provare qualcosa di nuovo non perderti lo snorkeling con lo scooter marino. A volte le correnti sono molto forti e ti posso assicurare che questo strumento ti tornerà utilissimo e ti piacerà. L’escursione l’ho provata anche io e trovi sul mio canale instagram un video e le foto.

Secondo me non dovrebbe mancare anche l’avvistamento di balene, ma attenzione al periodo che appunto è tra agosto e novembre.

Pubblicato da thelazysunflower

Sono Giulia e sono una nomade digitale. Nello specifico sono una web developer a cui piace viaggiare per lunghi periodi in posti soleggiati e caldi. Mi piace inseguire l'estate e adoro il profumo del mare. Presto particolare attenzione all'ambiente e utilizzo la poesia come valvola di sfogo.